Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

San Prisco – Candidature alle regionali: tre i papabili

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN PRISCO – “Dopo la sconfitta alle provinciali, il consigliere comunale di Noi Valori, Francesco Paolino va alla ricerca di una candidatura nella lista che Mastella sta approntando per aderire non si sa ancora se al centro destra o al centro sinistra. Intanto scalda i motori il vice presidente della Provincia, Domenico Carrillo, vicino alle posizioni del consigliere regionale uscente Luigi Bosco, il quale giustamente potrebbe optare per il sanprischese e riservarsi, in caso di vittoria finale del suo gruppo, che sta ancora scrutando all’orizzonte, quale sia il Governatore vincente, se Caldoro o De Luca, di essere nominato assessore regionale.

Il presidente della provincia Magliocca ha già preannunciato che lui non è disponibile alla candidatura in Forza Italia e quindi anche stavolta potrebbe piazzare qualche suo stretto collaboratore alla Regione. L’altro predestinato a candidarsi è il dottore Steven Stellato, assessore al comune di Bellona, vicino alle posizioni di Bosco e quindi in Italia Viva di Renzi.

Anche questo giovane ha radici nella città di San Prisco, visti i pregressi del nonno Agostino, che con la Lista Tifata prima e con il Partito Socialista Italiano poi, riuscì a indossare la fascia di sindaco più volte, insieme a quella di consigliere provinciale. Una bella lotta e visto che sono circa venti anni, che un cittadino di San Prisco, non si candida alle Regionali, l’ultimo nel PSI con Bassolino Presidente della Regione, nel 2000, almeno questa volta, cerchiamo di portare un rappresentante di questa comunità al Consiglio Regionale, dopo il successo di Domenico Carrillo alla provincia ultimamente con la nomina di vice presidente.

Riusciremo nell’impresa, mettendo a parte, risentimenti e rancori sia politici che personali? Tacco di Ghino”.

L’articolo San Prisco – Candidature alle regionali: tre i papabili proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108714″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento