Caiazzo. ‘Caro Babbo Natale’: un successo ‘targato’ Pro Loco ‘Marcuccio’, protagonisti i bambini

Domenica 15 dicembre, presso l’Auditorium dell’Annunziata, si è tenuto

“Caro Babbo Natale…2019”: evento natalizio dedicato ai più piccoli che è stato, anche quest’anno, un successo sia in termini di affluenza che di divertimento dei bambini che, entusiasti, sono accorsi per consegnare la loro letterina a Babbo Natale e per trascorrere un allegro pomeriggio confezionando lavoretti e cimentandosi in giochi di gruppo.

Accolti dagli Elfi, i piccoli protagonisti si sono divertiti anche a fare le foto ricordo con Babbo Natale e scatti vari nel meraviglioso villaggio del Polo Nord.

Gli stessi bambini, quindi, hanno dato sfogo alla loro creatività partecipando ai quattro laboratori, preparati con cura e nei minimi particolari dagli Elfi:

– Laboratorio Spirito libero: disegno a tema, disegno libero, letterina;
– Laboratorio della Pasta: creazione di decorazioni natalizie con la pasta colorata;
– Laboratorio del Sale: colorazione del sale per creare stratificazioni di diversi colori nei vasetti;
– Laboratorio dei Personaggi: creazioni di personaggi natalizi con piatti di carta e cartoncini.

Dopo i laboratori, tutti in movimento per gareggiare nei vari giochi di gruppo preparati dagli aiutanti di Babbo Natale: è stato un pomeriggio ricco di emozioni e divertimento.

L’associazione Pro Loco Caiazzo ”Nino Marcuccio” ringrazia tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento, in particolar modo le volontarie del Servizio Civile, e rinnova l’appuntamento con “Caro Babbo Natale” all’anno prossimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108805″]


[/smiling_video]

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
112 queries, 1,815 seconds.