Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Sorvegliato speciale con minimarket della droga in casa. Arrestato affiliato al clan dei Casalesi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella serata di giovedì 12 dicembre la Squadra Mobile della Questura di Caserta, in collaborazione con uomini del commissariato della città del Foro, ha tratto in arresto Chiarolanza Vincenzo, 57 anni, di Santa Maria Capua Vetere, ritenuto vicino al clan dei Casalesi.

Gli agenti dopo aver notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione del Chiarolanza, tra l’altro sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S., con obbligo di soggiorno, e contestuale obbligo di presentazione alla p.g., decidono di fare irruzione all’interno della stessa.

Irruzione che ha dato esito positivo in quanto gli agenti di PS hanno rinvenuto in vari punti dell’abitazione e del garage del Chiarolanza, cocaina per grammi 54.5, hashish per un peso lordo complessivo di grammi 782.2 e 18 grammi di cobret. Inoltre è stato trovato materiale per il confezionamento delle dosi, bilancini di precisione e 1.315 euro in contanti.

Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, il Chiarolanza è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, associato presso la Casa Circondariale di S. Maria C.V. (CE), in attesa del giudizio di convalida dell’arresto. Chiarolanza è difeso dall’avvocato Paolo Di Furia.

Chiarolanza, già in passato condannato per favoreggiamento, è considerato uomo vicino alla fazione Bidognetti del clan dei Casalesi. Anni fa fu trovato nella sua abitazione in Villa Literno, un bunker che, secondo l’accusa della DDA, sarebbe servito per ospitare e agevolare le eventuali latitanze di soggetti vicini al clan dei Casalesi.

L’articolo Sorvegliato speciale con minimarket della droga in casa. Arrestato affiliato al clan dei Casalesi proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108683″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento