Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Salerno – 28enne accusato di frode informatica, denunciato dai Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SALERNO – Accede abusivamente ad un sistema informatico e si appropria di 4000 euro, denunciato 28enne. Si tratta di un cittadino rumeno che risponde ora di frode informatica e accesso abusivo ad un sistema informatico. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di San Giovanni a Piro (Salerno).

A far scattare le indagini alcune segnalazioni da parte dei gestori di una società di informatica del centro lucano, che avevano riscontrato l’intromissione furtiva nei loro sistemi, mediante le quali, ignoti, modificando il numero di Iban di un creditore si appropriavano della somma di euro 4000,00.

La società di informatica, chiaramente ignara di quanto stava accadendo, ha immediatamente messo in atto tutte le procedure per proteggere ulteriormente gli account dei loro clienti. Continueranno ora le indagini da parte dei carabinieri per approfondire se ci sia il coinvolgimento di altri soggetti nella vicenda.

L’articolo Salerno – 28enne accusato di frode informatica, denunciato dai Carabinieri proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108591″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento