Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Suore sfrattate dal Comune di Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La scelta del Comune di Napoli di sfrattare le Suore di piazza Sant’Eligio rappresenta un atto vergognoso che da’ la giusta idea di cosa incarni nella realtà l’amministrazione De Magistris.

Per quello che rappresentano per il territorio e per il ruolo religioso e sociale che svolgono a favore di tanti minori e bambini, la scelta del Comune di imporre lo sfratto lascia senza parole.

Come Lega metteremo in campo tutte le iniziative politiche ed amministrative necessarie a far si che le suore possano restare nella loro sede, scongiurando questa incresciosa decisione presa dalla amministrazione arancione.

Il sindaco provvedesse a sfrattare le decine di centri sociali che occupano abusivamente immobili anche di prestigio del comune di Napoli ed a cui paga anche le bollette di energia elettrica”. È quanto dichiarato in una nota dall‘avv. Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli.

L’articolo Suore sfrattate dal Comune di Napoli proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108596″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento