Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano. Gran festa del sodalizio combattentistico per i 97 anni del reduce di guerra Antonio Petrazzuoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Toccante ricordo di un evento speciale anche per Enrico D’Agostino, presidente dell’associazione “Combattenti e Reduci di Guerra” che può vantare il primato nazionale per iscritti viventi e che, nella ricorrenza dell’Immacolata, ha festeggiato i 97 anni di Antonio Petrazzuoli, decano di Alvignanello, amena quanto popolosa frazione di Ruviano:

Domenica 8 dicembre ad Alvignanello, frazione di Ruviano, abbiamo festeggiato i 97 anni del nostro Reduce Antonio Petrazzuoli.

Come dimenticare la sua gioia nel vedere il Sindaco e noi tutti dell’ANCR?

Più volte abbiamo tentato di farlo sedere, data l’età, e più volte lui ha risposto: “sto bene, ce la faccio, sono felice“.

Nelle foto si può notare il particolare di quando tiene la bandiera, poi con gioia ha spento le candeline, ha addirittura mandato un messaggio vocale sul gruppo Whatsapp della nostra associazione per ringraziare tutti.

Nella ricorrenza del IV Novembre è stato davanti al signor Prefetto di Caserta, al Monumento ai Caduti, dove è stata letta la sua storia, soprattutto dei lunghi mesi trascorsi al freddo nelle campagne della Russia.

Sabato 14 dicembre, con l’aiuto del Signore, Antonio sarà presente alla cerimonia organizzata per il Centenario della nostra associazione.

Cosa dire ai tanti cittadini, ai giovani che non conoscono il coraggio, il sacrificio, la fame, il duro lavoro, l’Amor Patrio, il rispetto per gli altri e per le Istituzioni, l’amore per la famiglia?

La risposta è di prendere esempio da lui e dai tanti che ci hanno preceduto: loro sono i nostri Padri, la loro Memoria è la nostra unica salvezza in questo tempo di estrema confusione e assenza di valori.

L’associazione dopo Cento anni continua e continuerà a tramandare il seguente insegnamento: “riempiamo i cuori di gioia, amore e ripudiamo la violenza,l’odio e ogni forma di cattiveria“.

Auguri, grande saggio, Antonio Petrazzuoli: abbiamo tanto bisogno di ascoltarti ancora.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108488″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati