Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Napoli – Il buon Natale della fanfara dei carabinieri tra le strade del centro di Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Il Buon Natale della fanfara dei Carabinieri tra le strade del centro città Nel tardo pomeriggio di ieri la fanfara dei Carabinieri si
è esibita nelle strade del centro città, tra i vicoli della Pignasecca, passando per l’affollata Via Toledo e fino alla monumentale Galleria Umberto
I.

Una passeggiata tra le note dei classici napoletani fino alle marce più rinomate – in una cornice di luci e colori. L’iniziativa, promossa dal Comando Provinciale di Napoli, è nata per mostrare concreta vicinanza ai cittadini e per veicolare – in musica – i migliori auspici per le prossime festività natalizie.

Accolta dai passanti con entusiasmo, l’esibizione è stata anche occasione per rafforzare il rapporto di collaborazione con le svariate associazioni antiracket della zona: un impegno condiviso tra istituzioni che punta – tra i vari obbiettivi – all’affermazione del concetto di legalità.

L’articolo Napoli – Il buon Natale della fanfara dei carabinieri tra le strade del centro di Napoli proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108483″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento