Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Cancello ed Arnone: domani la serata dedicata alle eccellenze

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

di Elisa Cacciapuoti

Cancello ed Arnone. L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco avv. Raffaele Ambrosca e la Pro Loco “Terre di Cancia e Lanio” di cui è Presidente l’Arch. Angela Di Bello, organizzano la prima edizione del Premio Volturno – Cancello ed Arnone.

Si tratta di un premio pensato per chi, con la propria valentia, ha conferito lustro alla nostra cittadina, nei più disparati ambiti.

In prospettica, l’idea è quella di dare a questo premio una cadenza annuale con ulteriori premiazioni negli anni a venire. Attualmente saranno premiati circa 17 eccellenze che, con il loro lavoro e  la loro vita, possono considerarsi veri esempi per la nostra comunità.

Il Premio è stato realizzato da Loreta Azzellino, artista e nostra concittadina.

L’opera, pensata proprio per questo evento, raffigura il fiume Volturno su cui poggia il nostro ponte; ponte che lega Cancello ad Arnone e che si fa simbolo del nostro paese.

L’evento avrà luogo domani venerdì 13 dicembre alle ore 20:30, presso la Palestra dell’I.C. Ugo Foscolo, e sarà condotto dall’artista Luciano Capurro, pronipote del poeta Giovanni Capurro, autore della mitica “O’ Sole Mio”.

Le varie premiazioni saranno intervallate da quadri comico-musicali della Compagnia Napolicanto – Stabile Salone Margherita di Napoli, in modo da rendere l’eccezionale incontro un momento di piacevole afflato.

 

L’articolo Cancello ed Arnone: domani la serata dedicata alle eccellenze proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108483″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento