Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Vigili e telecamere per ‘beccare’ veicoli irregolari: sei ‘stangate’ in due ore per i ‘distratti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tutti controllati da martedì 10 dicembre i veicoli in transito per Caiazzo grazie all’attivazione, su tutte le strade di accesso alla città, di otto videocamere “intelligenti” cioè in grado di rilevare le targhe, quindi verificare eventuali scadenze di assicurazione “RCA” e collaudo e in tal caso sanzionare gli inadempienti-

Tanto si evince da una nota del sindaco Stefano Giaquinto in qualche modo anticipata in occasione di un pubblico con i vertici della Benemerita sulla problematica dei troppi furti che da qualche tempo si registrano un po’ ovunque:

Viabilità, sicurezza, prevenzione e controllo del territorio: ecco il nuovo servizio dei Vigili Urbani che da oggi svolgono con l’ausilio delle#telecamere “intelligenti“ ovvero a lettura targa, Targa System.

Le 8 telecamere installate ad ogni ingresso della città sono in grado di stabilire se gli autoveicoli sono coperti di assicurazione e revisione e segnalare in tempo reale l’autoveicolo.

Questa mattina, in servizio ordinato, il comando vigili, in servizio #De #Luca, #Rolli e #Melone, hanno, in poco più di due ore, elevato 6 verbali ad altrettanti automobilisti, sprovvisti di assicurazione auto o di revisione.

“Questo servizio ci consente di controllare che sul territorio ci siano in circolazione auto coperte di assicurazione e pertanto utile ad evitare sorprese in caso di incidente, inoltre utile anche per servizi diversi e contiamo di poter ottenere dalle forze del Ordine in particolare i Carabinieri la possibilità di accedere alla banca dati per il controllo di auto rubate in circolazione sul nostro territorio“.

Diamo più sicurezza, facciamo prevenzione.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”108296″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati