Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Ultimato il Campo Sportivo . Piazza: ” Manteniamo l’impegno preso ad inizio mandato”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MONDRAGONE. “Oggi si consegna alla città una nuova struttura che sarà al servizio non solo dei bambini della scuola Rodari, ma anche delle associazioni sportive presenti sul territorio.
L‘impegno preso ad inizio mandato di completare l’impianto che da tanti, troppi anni aspettava di essere ultimato è stato, dunque, mantenuto”.

Queste le parole di Giuseppe Piazza Assessore ai Lavori Pubblici che annuncia la conclusione dei lavori di realizzazione del campo sportivo polivalente adiacente alla scuola elementare Gianni Rodari in via Duca degli Abruzzi/via Vecchia Starza nel quartiere S. Angelo.

I lavori  sono iniziati circa 15 anni fa- spiega l’Assessore Piazza –  su un progetto redatto della compianta arch. Cecilia Cerqua e che sono il naturale completamento dell’istituto scolastico. L’impianto è dotato anche di spalti per il pubblico e spogliatoi per quadra locale, ospiti e arbitri”.

Il percorso che ha portato alla conclusione dei lavoricontinua–  è stato molto travagliato e contempla – tra l’altro – anche la rescissione del contratto con la ditta che era stata incaricata per la conclusione dei lavori”.

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Virgilio Pacifico,  infatti, nel corso dell’anno 2018, ha ritenuto doveroso revocare il contratto che legava l’impresa all’Ente per gravi inadempienze e ultimare i lavori con la ditta classificatasi seconda nella gara.

Nel corso del mese di dicembre conclude Piazza –  il Consiglio Comunale si determinerà sul Regolamento per la Gestione degli Impianti Sportivi che darà nuovi indirizzi su come utilizzare le strutture sportive del Comune e il cui il campo polivalente, appena ultimato, sarà inserito a pieno titolo”.

 

L’articolo Ultimato il Campo Sportivo . Piazza: ” Manteniamo l’impegno preso ad inizio mandato” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108044″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento