Recepite dal Sindaco le lamentele dei cittadini

Cellole. A seguito anche di interventi della Confederazione Cisas in merito al più volte lamentato disservizio della Raccolta Rifiuti Solidi a Baia Sud ed a Baia Murena, la Sindaco Compasso ha tempestivamente fornito allo Sportello del Cittadino Cisas ogni informativa sull’argomento.

Il disservizio era essenzialmente dovuto al cambiamento della nuova ditta di spazzamento, vincitrice della gara di appalto per il Servizio nel territorio di Cellole. Per quanto riguardava i cumuli di aghi di pini presenti in tutte le strade e chiusini stradali, ha precisato che la cosa era dovuta alle forti piogge ed alle raffiche di vento dei giorni scorsi. Si è impegnata a farli eliminare subito dopo un suo controllo da parte sua e del comandante dei Vigili Urbani. Cura particolare anche per le strade interne di Baia Sud.

Per quanto riguardava le lamentele sul silenzio telefonico dei vari uffici comunali negli orari di servizio, come più volte lamentato dai cittadini, avrebbe provveduto affinchè il contatto comune – cittadini non avesse più ostacoli ma reso più accessibile e la presenza nella zona mare da parte dei Vigili più frequente.

A seguito dei chiarimenti forniti, i dirigenti della Cisas hanno preso atto della disponibilità da parte della Sindaco Compasso, cui saranno personalmente rimesse – anche per una dovuta collaborazione – ogni eventuale segnalazione.

L’articolo Recepite dal Sindaco le lamentele dei cittadini proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108046″]


[/smiling_video]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: