Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Arriva Babbo Natale!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Natale è una festa di famiglia. Ma in molte case quest’anno non ci sarà un clima di spensieratezza e serenità dato il periodo ancora fortemente segnato dalla crisi, da licenziamenti e cassa integrazione o dai salti mortali per arrivare a fine mese.
In previsione di ciò L’Emporio della Solidarietà “Angela Eliseo” dell’Ass. L’Albero della Vita all’inizio del 2019, ha lanciato la singolare proposta di raccogliere giocattoli (ancora in buono stato) per i bambini che non possono permetterseli. La generosità dei Maddalonesi durante tutto l’anno è stata straordinaria. Grazie a loro, in molte case a Natale arriverà comunque un sorriso.
Domenica 22 dicembre 2019 ore 10:30 grazie al Rettore del Convitto Nazionale G. Bruno di Maddaloni Rocco Gervasio arriverà Babbo Natale a bordo della sua vespa solidale, che distribuirà i giocattoli ai bambini meno fortunati e non. Invitiamo tutti i bambini della città di Maddaloni a partecipare sarà un momento di solidarietà e profonda condivisione. Babbo Natale vi aspetta.

L’articolo Maddaloni. Arriva Babbo Natale! proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108040″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento