Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDall'ItaliaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Premio Foodcommunity’: Ennsimo rionoscimento per Franco Pepe, ‘re della pizza’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
«Con il progetto “Pepe in Grani”, l’artigiano moderno della pizza, ha valorizzato Caiazzo recuperando attività in crisi e rilanciando le produzioni artigianali del territorio».

Questa la motivazione con la quale lunedì 9 dicembre 2019 foodcommunity.it ha conferito il premio “Best practice – Business della pizza” a Franco Pepe, nell’ambito della terza edizione dell’evento “Foodcommunity Awards” al quale hanno partecipato i principali protagonisti della filiera del gusto, tra chef e imprenditori che hanno contribuito ad aumentare la reputazione della cucina di alto livello in Italia e all’estero e eccellenze imprenditoriali nel mondo del food & beverage e della ristorazione che si sono particolarmente contraddistinte, nell’ultimo anno, per la crescita del business.

I vincitori sono frutto di un’analisi di dati redazionali e di risultati emersi dalle ricerche effettuate nel corso degli ultimi dodici mesi dalla redazione di “Foodcommunity.it”, la cui valutazione ha tenuto conto delle informazioni pubbliche di natura economica, industriale e commerciale riguardanti i candidati nel periodo di riferimento.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108045″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati