Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S.M.C.V. – Controlli serrati della Polizia, identificate 120 persone, multe e denunce

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Al termine di servizi straordinari di controllo del territorio effettuati, nel pomeriggio di venerdì, 6 dicembre 2019, dalla Polizia di Stato, il personale del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere, anche con l’ausilio di alcune unità specializzate del Reparto prevenzione crimine “Campania”, ha identificato circa 120 persone, ed elevato sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada con ritiro amministrativo di documenti.

Sono stati, altresì, controllati numerosi individui sottoposti a misure di prevenzione e cautelari ed in particolare è stato sorpreso nel comune di Santa Maria Capua Vetere un pregiudicato colpito da misura del divieto di dimora nella provincia di Caserta, la cui posizione è ora sottoposta al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

In previsione delle imminenti festività natalizie saranno effettuati ulteriori particolari servizi di controllo.

L’articolo S.M.C.V. – Controlli serrati della Polizia, identificate 120 persone, multe e denunce proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107981″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento