Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

INCONTRIAMOCI TRA LE NOTE: due serate imperdibili con le EBBANESIS in CONCERTO e con il LIVE CAPRIO, GUARINO E LILLY

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Tutto pronto per la Kermesse  musicale ” Incontriamoci tra le Note ” organizzata dalla Associazione Global Vision in partnership con la testata giornalistica Belvederenews.net .

La manifestazione si svolgerà sabato 14 dicembre e domenica 15 dicembre 2019 presso il Teatro Città di Pace – via Santissimo Nome di Maria, Puccianiello – Caserta e rientra negli eventi natalizi organizzati dall’amministrazione di Caserta per il Natale 2019.

Una rassegna speciale di musica, e non solo,  alla quale, nelle  due serate previste,  partecipano giovani  musicisti di indiscusso  talento e di riconosciuto valore artistico .

Il prezzo per assistere alle due serate è, in toto, 20 euro a persona. Qualora, invece, si volesse partecipare ad uno solo dei concerti, i prezzi sono qui di seguito indicati.

Ad accendere la Kermesse, sabato 14 dicembre 2019, a partire dalle ore 21.00  saranno le EBBANE  SIS  IN CONCERTO, il celebre duo napoletano composto da Viviana Cangiano e Serena Pisa , le sorelle dello swing napoletano ( e molto altro).

Il costo del biglietto e’ di euro 15.00 a persona.

Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi a:

https://www.eventbrite.it/ Ricerca : EBBANESIS CASERTA

Global Vision  via Galatina 7 Caserta- telefono 377 09 17 381 -mail globalvisioncaserta@gmail.com

Ticketteria   via Gemito  n.81 Caserta – telefono 0823-353336 mail ticketteria@virgilio.it

Redazione Belvederenews.net via San Carlo n.51 Caserta- telefono 320 24 20795.

Le Ebbanesis, nome che deriva dalla crasi di due parole “‘e bbane”, i soldi, e “sis”, sorelle, dalla parlesia napoletana, gergo parlato dagli artisti a Napoli, nel giro di un anno e mezzo sono diventate  famose grazie alla loro pagina web. Le loro rivisitazioni di brani della tradizione napoletana ottengono mese dopo mese boom di follower.Il loro  repertorio  si arricchisce sempre di nuovi performaces: nel concerto non mancheranno pezzi come “Tammurriata nera” ‘ e A jatta nera“, loro versione in napoletano di “Volevo un gatto nero” dello Zecchino d’oro, cimentandosi anche nella rivisitazione di classici intoccabili come ” O’ sole mio”.

 

Domenica 15 dicembre 2019, invece, i riflettori si accenderanno su tre giovani e noti artisti casertani, che si esibiranno in un LIVE coinvolgente caratterizzato da generi e ritmi musicali differenti dal pop lirico allo swing passando per la musica classica napoletana.

Stiamo parlando del LIVE ADRIANA CAPRIO, CARLO GUARINO, LILLY: TRE TALENTI CASERTANI IN CONCERTO.

Il prezzo per assistere a questo concerto imperdibile e’ di 8.00 euro cadauno.

Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi a:

Global Vision  via Galatina 7 Caserta- telefono 377 09 17 381 -mail globalvisioncaserta@gmail.com

Ticketteria sita in  via Gemito  n.81 Caserta – telefono 0823-353336 mail ticketteria@virgilio.it

Redazione Belvederenews.net via San Carlo n.51 Caserta- telefono 320 24 20795.

Adriana Caprio, 23 anni, si è avvicinata fin da piccola alla musica. Dopo avere vinto come cantante di musica leggera a numerosi concorsi regionali, a 16 anni cambia completamente rotta e si iscrive al Conservatorio di Benevento dove consegue  il titolo di Soprano. Attualmente si sta specializzando presso il Conservatorio di Salerno.Ha preso parte nel 2018 a vari eventi organizzati dall’amministrazione Comunale di Caserta: la Notte Bianca, concerto Telethon presso Palazzo Paterno’, concerto contro il femminicidio organizzato dall’Assessorato Pari Opportunita’.  Nel 2019, si e’ esibita al VI Premio Legalita’ “Ultimi”  organizzato dalla omonima Associazione Anticamorra di don Aniello Manganiello. Ha inciso  ” Est Amor”  un cd pop-lirico di 7 tracce , alcune in italiano, altre in inglese, ed una in latino che ha riscosso un successo di pubblico e di critica.

Carlo Guarino, giovane cantante casertano nato 33 anni fa,da sempre amante e interprete del bel canto. Soprattutto appassionato dei grandi autori napoletani. Con la sua bella voce e il suo carisma del tutto naturale riesce a coinvolgere il pubblico di ogni età riscuotendo immediata simpatia da parte di chi ha il piacere di ascoltarlo. Risolutivo è stato l incontro con il suo amico Marco D’Angelo sassofonista con lunga esperienza nel campo musicale. Da questa felice unione lavorativa e umana nasce il progetto di Nenne’ che sarà il punto di partenza per ulteriori progetti musicali che vedranno protagonista ancora il giovane cantante Carlo Guarino il quale riesce, con l’ uso della lingua napoletana , a distaccarsi dal panorama neomelodico napoletano pur restando legato per vari aspetti alla tradizione partenopea.

Liliana Lombardi, in arte Lilly. Studentessa e appassionata di canto. Spazia dalla musica leggera a quella classica napoletana. Partecipa a manifestazioni e serate fin dall’età di nove 9 anni. Nel 2018 vince diversi contest musicali tra cui “Noi le cantiamo così” a San Nicola la Strada, “Voci in festa” a Mezzano di Caserta e “Voice 2018” a Portico di Caserta. Quest’anno è stata una delle vincitrici di “Vota la voce” manifestazione musicale campana giunta alla XII edizione la cui giuria è stata presieduta dal maestro Enzo Campagnoli.

 

L’articolo INCONTRIAMOCI TRA LE NOTE: due serate imperdibili con le EBBANESIS in CONCERTO e con il LIVE CAPRIO, GUARINO E LILLY proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108020″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento