Manca l’acqua a Briano, San Leucio, Sala, Vaccheria e Paratella:i lavori di riparazione termineranno in serata

Caserta. L’Amministrazione rende noto di aver ricevuto IN DATA ODIERNA 7 dicembre 2019 una nota ItalgasAcqua datata 6 dicembre 2019, relativa a quanto accaduto in zone Paratella, Briano, San Leucio, Sala e Vaccheria ove è segnalata l’assenza di fornitura idrica.
ItalgasAcqua, nella predetta Nota,prevede che i lavori urgenti e necessari termineranno in giornata e la risoluzione della carenza idrica potrà avvenire nella serata odierna.
Il problema , secondo quanto dichiarato dalla Italgas, sarebbe stato provocato da un guasto all’impianto di emungimento dell’acqua. In particolare , e’ stato riscontrato un danneggiamento della pompa sommersa del pozzo posta a 220 metri di profondità.
La società si è già attivata per la risoluzione della crisi, sta già provvedendo all’approvvigionamento del materiale necessario e ad organizzare la logistica per l’esecuzione dei lavori.
Il cantiere sarà operativo dalle ore 07:30 del 07/12/2019,si stima, che il ripristino della funzionalità del pozzo e la successiva risoluzione della carenza idrica possa essere risolto entro le ore 19:00 del 07/12/2019.
L’articolo Manca l’acqua a Briano, San Leucio, Sala, Vaccheria e Paratella:i lavori di riparazione termineranno in serata proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107981″]
[/smiling_video]