Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Nuova grana per il Sindaco: a rischio gli stipendi degli operatori socio-sanitari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CasoriaNatale amaro per decine di lavoratori che hanno scritto direttamente al sindaco Raffaele Bene e all’assessore alle Politiche Sociali. Gli operatori professionali impiegati nell’ Ambito 18 Casoria, Arzano e Casavatore, e che operano assunti a tempo indeterminato nelle cooperative “La Gioiosa”, “Partenophe” e “Thernis” che si occupano dell’assistenza ai disabili e agli anziani, sono in fibrillazione da giorni per il mancato accredito degli emolumenti arretrati a causa dei mancati pagamenti verso le cooperative sociali.

Stamattina, un gruppo di loro si è recato al comune per essere ricevuto dal primo cittadino Bene.La nostra è una protesta per portare all’attenzione dei comuni il tema degli OSS e di quelli che operano nelle varie strutture assistenziali senza che gli sia riconosciuta alcuna dignità lavorativa e professionale, non ultimo il mancato accredito da diversi mesi degli stipendi”. Insomma, una nuova tegola per l’amministrazione Bene che non riesce a risolvere una problematica di facile risoluzione.

L’articolo Nuova grana per il Sindaco: a rischio gli stipendi degli operatori socio-sanitari proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107890″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento