Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Casaluce, Regione Campania 2020. Venerdì 13 dicembre analisi, soluzioni e prospettive future

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Regione Campania 2020; analisi, soluzioni, prospettive future: è questo il tema al centro dell’incontro pubblico in programma per venerdì 13 dicembre presso la sala consiliare del Comune di Casaluce.

L’appuntamento è per le ore 18 quando, a prendere la parola sarà il padrone di casa, il sindaco di Casaluce Antonio Tatone al quale sarà affidato il compito di introdurre i lavori. Ad entrare nel merito delle questioni, invece, l’assessore e già sindaco di Casaluce Nazzaro Pagano e il componente della direzione regionale del Partito Democratico Luca Romano.

Le conclusioni, invece spetteranno all’eurodeputato Andrea Cozzolino, presidente delegazione UE per il Maghreb. «Per avere una pianificazione territoriale efficace è necessario che le autonomie locali costruiscano un asse istituzionale con l’ente Regione e con l’Europa in modo da cogliere le occasioni di finanziamento che da questi enti possono arrivare – ha sottolineato l’on. Cozzolino – questa è l’unica strada che i Comuni hanno per mettere in campo una progettazione che non si limiti solo ad affrontare la gestione ordinaria della cosa pubblica, ma che anzi guardi ad un modello di sviluppo intercomunale con una visione del territorio per macro-aree. Il prossimo anno diventa, in questa direzione, uno snodo importante sia perché si chiude la fase di finanziamenti 2014-2020 sia perché si devono gettare le basi, anche in considerazione delle scadenze elettorali, di una nuova stagione di programmazione politica».

L’articolo Casaluce, Regione Campania 2020. Venerdì 13 dicembre analisi, soluzioni e prospettive future proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107799″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento