Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Napoli – Report del personale della Polizia di Stato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Napoli: Arrestato 59enne per maltrattamenti in famiglia

Martedì mattina, 4 dicembre 2019, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti in un appartamento di via Cupa vicinale Pepe dove un uomo, in seguito ad una lite avvenuta con i familiari, aveva versato della benzina all’interno della propria abitazione minacciando di appiccare il fuoco.

I poliziotti hanno rintracciato e bloccato l’uomo, un 59enne con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia.

SANTA LUCIA: POLIZA SEQUESTRA 50 GRAMMI DI COCAINA

Lunedì pomeriggio, 2 dicembre 2019, i poliziotti del Commissariato San Ferdinando, durante un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto, all’interno di un cortile di uno stabile in via Pallonetto a Santa Lucia, 255 dosi di cocaina per un peso di circa 51grammi.

Castellammare di Stabia: Polizia sequestra pistola giocattolo con silenziatore e droga

Lunedì sera, 2 dicembre 2019, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto in via largo Licerta in zona Santa Caterina, in una Ford Focus in stato di abbandono, una valigetta contenente una pistola giocattolo in ferro con canna modificata, 49 cartucce calibro 7,65 ed un silenziatore artigianale.

L’attività di accertamento si è estesa anche all’androne di un vicino palazzo dove, nascoste in una cassetta elettrica, sono state rinvenute 5 cartucce calibro 6,35 , cocaina per un peso complessivo di 12,1 grammi ed un bilancino di precisione.

L’articolo Napoli – Report del personale della Polizia di Stato proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107686″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento