Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Marcianise – Al via sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra Ministero della Giustizia e Consorzio Asi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MARCIANISE – Giovedì 6 dicembre 2019, con inizio alle ore 10:30, nella sala convegni del Centro Orafo Il Tarì di Marcianise, avrà luogo la cerimonia di sottoscrizione del Protocollo d’Intesa tra Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria- e il Consorzio Asi Caserta.

Oggetto della collaborazione, lo sviluppo e l’attuazione di progetti di lavoro di pubblica utilità e reinserimento sociale in favore delle persone detenute.

I lavori avranno inizio con i saluti del Presidente del Tarì, Vincenzo Giannotti, del Commissario Prefettizio al Comune di Marcianise, Michele Lastella, del Sindaco di Aversa, Alfonso Golia e di Caserta, Carlo Marino.

Seguiranno gli interventi del Presidente del Consorzio Asi Caserta, Raffaela Pignetti, del Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Napoli, Adriana Pangia e, quindi, le conclusioni del Capo del Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, Francesco Basentini.

I lavori saranno moderati dal Presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli.

L’articolo Marcianise – Al via sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra Ministero della Giustizia e Consorzio Asi proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107680″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento