Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Cisas Caserta. Dimensionamento scolastico: la competenza e’ del Consiglio Comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta.  La Cisas, a seguito di richieste da parte di genitori di alunni della Scuola De Amicis di Caserta, fa presente all’Amministrazione Comunale la necessità di dare la precedenza all’apertura del Settore Infanzia causa le notevoli difficoltà degli stessi genitori per lo più lavoratori dipendenti.

In merito, poi, al piano di Dimensionamento e Riorganizzazione dei plessi scolastici, si è creato vivo malcontento in città perché l’argomento andava attuato solo dopo aver sentito i Consigli di Istituto, le Associazioni dei genitori e le Organizzazioni Sindacali e dopo che le Commissioni consiliari competenti si fossero espresse sull’argomento, che andava poi portato all’attenzione del Consiglio Comunale, competente per il Dimensionamento dei Plessi Scolastici.

In questo modo, secondo la Cisas, si sarebbero evitate anche le varie polemiche che si sono regolarmente verificate.

L’articolo Cisas Caserta. Dimensionamento scolastico: la competenza e’ del Consiglio Comunale proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107521″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento