Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta: Don Nicola Lombardi presenta la sua nuova opera letteraria, “A Servizio del popolo di Dio”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Alle ore 17 di domani, 5 dicembre, il sodalizio “La Canonica” sito in Piazza Ruggiero, presenta il libro di don Nicola Lombardi “A Servizio del Popolo di Dio – Esperienze pastorali a Caserta”.

L’evento letterario culturale che rientra nei preparativi ai festeggiamenti in ricordo del suo sacerdozio d’argento prevede i saluti del Sindaco di Caserta, Avv. Carlo Marino, del Direttore de “La Canonica” Antonio Malorni.

Ad introdurre la serata ci penserà invece la Prof.ssa Anna Giordano, a cui seguiranno gli interventi del Prof. Sergio Tanzarella Docente di Storia della Chiesa presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale Sez. San Luigi Gonzaga, e di don Giuseppe Di BernardoVicario Giudiziale della Diocesi di Caserta. Come moderatrice Lidia Luberto, Giornalista de “Il Mattino”.

Il volume di don Nicola rappresenta , come Egli stesso afferma nell’introduzione “Una raccolta di scritti personali, a carattere pastorale: Una serie di relazioni, lettere, introduzioni, editoriali, articoli, interviste, interventi, presentazioni.

Tutti scritti occasionali,nei quali l’autore è molto più attento al contenuto che alla forma o allo stile letterario. Più preoccupato di esprimere il pensiero in modo semplice e di comunicarlo chiaramente in modo da procurare piacere al lettore o all’ascoltatore”.

Nel suo lavoro letterario non mancano i riferimenti e i ringraziamenti a coloro che sono stati i compagni di viaggio lungo i suoi 25 Anni di Sacerdozio

L’articolo Caserta: Don Nicola Lombardi presenta la sua nuova opera letteraria, “A Servizio del popolo di Dio” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107691″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento