Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Rifiuti, raccolta differenziata: nuove regole illustrate ai cittadini mercoledì sera

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sembra dovuto all’opportunità di favorire la presenza dei titolari di esercizi commerciali l’orario  (19,00) 

deciso dalla civica amministrazione caiatina per illustrare mercoledì 4 dicembre alla cittadinanza le nuove regole per la raccolta differenziata cui l’utenza dovrebbe attenersi dal prossimo anno, a quanto si evince da un telegrafico avviso del sindaco, come di consueto indirizzato ai seguaci di facebook, di seguito divulgato testualmente: “Incontriamo i cittadini .. parliamo di raccolta differenziata.. mercoledì 4 Dicembre ore 19.00 . Vi aspettiamo al Comune, Sala Consiliare“.

Regole peraltro già illustrate in alcune contrade caiatine, previo avviso di ottobre, con l’intero calendario degli incontri, di seguito riportato pressoché testualmente:

COMUNE DI CAIAZZO 
Provincia di Caserta

Il Sindaco

Oggetto: Nuovo Calendario raccolta rifiuti – Incontri con i Cittadini –

L’amministrazione comunale al fine migliorare e ottimizzare la raccolta differenziata dei rifiuti ha programmato un nuovo calendario che andrà in vigore dal prossimo mese di Gennaio 2020.

Nel frattempo, per una più capillare rete di tracciabilità dei rifiuti, specialmente quelli indifferenziati, è stato introdotto il sacchetto trasparente con il codice a barre.

Questo sistema consente di tracciare ed individuare il produttore del rifiuto, non solo per monitorarne la produzione, ma anche e soprattutto per controllarne la qualità.

Di questa e di altre novità, che l’amministrazione comunale ha in programma per la raccolta differenziata dei rifiuti, intendo parlarne con Voi Cittadini nel corso di incontri programmati nelle frazioni e contrade di Caiazzo.

Un filo diretto ed un momento di confronto con la cittadinanza per fare comunicazione ed acquisire proposte, al fine di rendere il servizio sempre più efficiente.

Gli incontri sono previsti nei giorni 7 – 14- 21 – 28 Novembre e 4 Dicembre 2019 come di seguito riportato:

7 NOVEMBRE 2019 ORE 19.00 PRESSO LA STRUTTURA DE: MATTEO GIUSEPPE VIA CAMERALUNGA – VIA CAFARI – VIA S.LUCIA- VIA MONTE MILO -VIA BOSCO DI CAIAZZO -VIA GUADANELLE -VIA PONTE COMM!SSARIO -VIA LAVANDAIO

14 NOVEMBRE 2019 ORE 19,00 PRESSO LA CHIESA “SAN NICOLA DI BARI” CAPPELLA -FRIZZI – FONTANA MURATA – MARCIANOFREDDO -VIA POZZILLO DI SOPRA -VIA SELVETELLE -VIA TESAURO – VIA PAOLO ALDI.

21 NOVEMBRE 2019 ORE 19,00 PRESSO IL PALAZZO DELLE SUORE SS.GIOVANNI E PAOLO SS.GIOVANNI E PAOLO – BARRACCONE.

28 NOVEMBRE 2019 ORE 19,00 PRESSO LA STRUTTURA DI  BUCCIANO ZONA FONTANA Dl CAIAZZO – VIA VILLANOVA- VIA S.CRISTINA -CESARANO.

4 DICEMBRE 2019 ORE 19.00 PRESSO AULA DEL CONSIGLIO CAIAZZO CAPOLUOGO.

Agli incontri sarà presente I’Amministrazione Comunale, in particolare il Consigliere Delegato all’Ambiente Antonio Accurso, il responsabile del Settore Ambiente Gaetano Chichierchia e la responsabile locale della ditta appaltatrice ISVEC Angela Cimino.

Vi aspetto e Vi prego di partecipare perché l’argomento raccolta differenziata é di grande attualità e rappresenta uno dei punti essenziali per la riduzione della tassa sui rifiuti.

(Il Sindaco Geom. Stefano Giaquinto – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107691″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati