Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Al via i lavori di manutenzione presso gli istituti scolastici di Casapulla, ecco tutti gli interventi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASAPULLA – Sono partiti i lavori di manutenzione presso gli istituti scolastici di Casapulla. In questi giorni è stato già aperto il cantiere in via Kennedy dove sarà ripristinata la rampa per i disabili e l’accesso all’adiacente palestra.

Il sindaco Renzo Lillo, nell’illustrare i lavori che saranno realizzati presso le strutture scolastiche cittadine, ha affermato: «Approfittando del periodo di vacanze natalizie e della contemporanea sospensione delle attività didattiche, saranno realizzate delle opere di manutenzione presso gli istituti scolastici di Casapulla.

I lavori sono già iniziati in via Kennedy dove sarà ripristinata la rampa per i disabili, la via di accesso alla palestra e sarà riparato un bagno. Interventi ai servizi igienici saranno realizzati anche presso la struttura di via Rimembranza. Lavori più articolati saranno effettuati nel prossimo futuro in via Pizzetti, dove saranno eliminate le cupole in plexiglass per ridurre i rischi di infiltrazione di acqua piovana e la dispersione di calore nei mesi più freddi».

L’articolo Al via i lavori di manutenzione presso gli istituti scolastici di Casapulla, ecco tutti gli interventi proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107683″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento