Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Terrore a Caserta. Rapinano l’ufficio postale di Corso Giannone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. E’ accaduto nelle prime ore di stamattina. Oggi, lunedì 2 Dicembre, alcuni malviventi, ha fatto irruzione  a pistole spianate nell’ufficio Postale di Corso Giannone, si sono fatti consegnare i soldi e sono scappati.

In questo momento, all’esterno di  ogni ufficio Postale della città è piantonata una volante della Polizia, anche perché a quanto pare, nelle prime ore di stamattina, contemporaneamente a quello di Caserta sembra ci siano state altre due rapine in due uffici postali nell’aversano.

Per onore di cronaca è giusto ricordare che oggi, lunedì 2 Dicembre, molte persone sono in fila  agli sportelli degli uffici postali perché devono percepire oltre che la pensione anche la tredicesima mensilità.

Gli elicotteri stanno sorvolando il cielo della città.

Due rapinatori sarebbero scappati all’interno della Reggia con la refurtiva. Gli altri due si sarebbero nascosti nelle fogne della città.

Vi terremo informati su eventuali aggiornamenti.

In questo momento, il traffico in citta’ e’intasato.Gli elicotteri stanno cercando di individuare i rapinatori che tentano di fare perdere le loro tracce nel sito vanvitelliano.

L’articolo Terrore a Caserta. Rapinano l’ufficio postale di Corso Giannone proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107323″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento