Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

S.Marco Evangelista – Tutto pronto per la “Giornata della partecipazione e della trasparenza 2019”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN MARCO EVANGELISTA – Si terrà venerdì, 6 dicembre 2019, con inizio alle ore 9:30, presso la sala consiliare del Comune in Via Foresta nr. 25, la “Giornata della partecipazione e della trasparenza 2019” organizzata dall’Amministrazione comunale di San Marco Evangelista guidata dal Sindaco Gabriele CICALA.

L’interessante evento mira soprattutto a coinvolgere i cittadini, le Associazioni presenti sul territorio e portatori di interessi sui temi dell’Anticorruzione e della Trasparenza. L’iniziativa comunale si configura quale importante momento di presentazione e approfondimento in materia di Anticorruzione, attraverso un focus e sul PTPCT (Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza) elaborato dall’Amministrazione.

Durante l’incontro, che vedrà la partecipazione fra gli altri del Responsabile della prevenzione della corruzione, dr. Franco GALLO, e della Responsabile della Trasparenza, dr.ssa Mirella GIUGNO, verrà presentata la normativa Anticorruzione e Trasparenza, al termine della quale ci sarà spazio agli interventi, alle osservazioni ed ai suggerimenti dei

L’articolo S.Marco Evangelista – Tutto pronto per la “Giornata della partecipazione e della trasparenza 2019” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107290″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento