Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aversa: Alfonso Oliva denuncia la mancata bonifica dei terreni tra Cancello Arnone e Villa Literno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AVERSA – Il consigliere Alfonso Oliva, mentre stamattina percorreva la Nola-Villa l’interno, è sceso dall’auto all’altezza di cancello Arnone e, attraverso un video, ha mostrato i terreni paludosi che il consorzio di bonifica avrebbe dovuto bonificare e per i quali tanti cittadini pagano mensilmente il canone.

LA DENUNCIA

Ieri il Presidente della Regione De Luca – ha dichiarato nel video il consigliere ed esponente di Fratelli d’Italia – è venuto a fare la passerella ad Aversa ,dicendo di aver risolto tutti i problemi, ma non ha riferito della situazione dei campi da coltivare tra cancello Arnone e Villa l’interno, io porterei lì De Luca e lo lascerei su una zattera ,per fargli spiegare il motivo per cui la provincia di Caserta è ridotta in così misere condizioni. Questo non è il mare, ma le campagne di Cancello Arnone  e considerate che non piove da oltre due giorni”.

L’articolo Aversa: Alfonso Oliva denuncia la mancata bonifica dei terreni tra Cancello Arnone e Villa Literno proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107307″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento