Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

A Castellammare e a Casola di Napoli i Carabinieri sequestrano droga fiutata dai cani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Nell’ambito di un più ampio controllo sulla prevenzione e contrasto allo smercio e diffusione delle sostanze stupefacenti, sono state effettuate, nel corso del fine settimana, perquisizioni nell’area stabiese da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia (NA) e con il supporto del nucleo conofili di Sarno che hanno impiegato cani antidroga e antiesplosivo.

A Castellammare di Stabia i militari hanno scovato e sequestrato 19 involucri contenenti 2 chilogrammi di cocaina: erano all’interno di alcuni armadi in un appartamento disabitato del centro storico. Nella cavità di un muro inoltre c’erano una stecca di hashish del peso di 50 grammi, 4 dosi di marijuana, 10 cartucce calibro 38 e un bilancino di precisione.

A Casola di Napoli, invece, in aree condominali e quindi di pertinenza comune, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato a carico di ignoti 5 involucri contenenti 700 grammi di marijuana.

L’articolo A Castellammare e a Casola di Napoli i Carabinieri sequestrano droga fiutata dai cani proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107230″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento