Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

PSI Caserta, bene un piano di Dimensionamento Scolastico condiviso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continuano ancora le polemiche circa la rimodulazione del piano di dimensionamento scolastico firmato nella giornata di ieri ,venerdì novembre dal Sindaco e dalla Giunta Comunale. Una bufera politica nella quale il Partito Socialista di Caserta ha voluto esprimere il proprio punto di vista,rispondendo a quanti dell’ opposizione hanno attaccato questa decisione del Sindaco.

“Ci rendiamo conto-dice la nota PSI- che nel DNA di alcuni Partiti Politici non esiste il confronto con la Cittadinanza e di conseguenza ogni occasione diventa, per loro, quella giusta per farsi un po’ di propaganda Politica.

Il Sindaco Carlo Marino, a nostro avviso, nel rivedere il piano di dimensionamento Scolastico non solo ha dimostrato di avere l’ umiltà’ giusta per ascoltare la cittadinanza ma anche la sensibilità’ e l’ abilita’ di apportare modifiche affinché’ il progetto possa essere da più’ persone condiviso..

Il PSI Caserta, rappresentato al Comune  e dal Consigliere Gianluca Iannucci rincara la dose e invita il Sindaco Carlo Marino non solo a portare avanti il nuovo Piano ma la dove c’ e’ne fosse bisogno di rivederlo ancora , almeno fino a quando lo stesso non diventi un progetto utile e condiviso dalle  mamme, i docenti, gli studenti e dall’ intera città di Caserta.

Tuttavia va sottolineato l’enorme lavoro svolto dall’Assessore Maddalena Corvino , la quale, nei mesi scorsi ha tentato di trovare un unico comune denominatore alle varie esigenze di Dirigenti Scolastici-Docenti -genitori e Sindacati.
A chi parla di giravolte, marce indietro o stati confusionali consigliamo di leggere e documentarsi prima di parlare.

Source: belvedere news – [smiling_video id=”107227″] var url107227 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=107227”;
var snippet107227 = httpGetSync(url107227); document.write(snippet107227); [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati