Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Al Liceo Galileo Galilei Mondragone Cafiero De Raho e Messina per il Convegno “Insieme per la Legalità”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Presso il Liceo Galileo Galilei di Mondragone si è svolto il convegno “Insieme per la Legalità”.

Gli studenti hanno avuto l’onore di ascoltare un interessante dibattito sulla legalità da esponenti di spicco da sempre impegnati nella lotta per l’attuazione delle garanzia che la Costituzione prevede.

Sono intervenuti la Dirigente Scolastica Prof.ssa Antonietta Pellegrino, il Dott. Federico Cafiero de Raho Procuratore Nazionale Antimafia, il dott. Francesco Messina Direttore Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, Sua Eccellenza Monsignor Orazio Francesco Piazza Vescovo della Diocesi di Sessa Aurunca, la dott. ssa Rosaria Capacchione Giornalista e il dott. Pierluigi Benvenuti Giornalista per il Mattino.

Numerosi, inoltre, gli ospiti in rappresentanza delle Forze dell’Ordine, delle Amministrazioni e delle associazioni locali.

Durante il convegno si sono, inoltre, tenuti degli interessanti laboratori allestiti dalla Polizia Scientifica, Stradale, Montata e Cinofila.

L’articolo Al Liceo Galileo Galilei Mondragone Cafiero De Raho e Messina per il Convegno “Insieme per la Legalità” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107100″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento