Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Secondo Appuntamento all’Istituto “Terra di Lavoro” con “Il Processo Penale alla luce dei Principi Costituzionali”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Secondo appuntamento nell’ambito dei “ Percorsi di Legalità” all’Istituto “Terra di Lavoro”, infatti   venerdì 29 novembre con inizio alle ore 10.30 nell’aula Magna si svolgerà il secondo  incontro che avrà come tematica “ Il Processo Penale alla luce dei principi Costituzionali”. All’evento introdotto dalla Preside Emilia Nocerino e moderato dalla prof.ssa Maria Carmina Russo interverranno il Sindaco di Caserta avv. Carlo Marino e il Presidente della Provincia avv. Giorgio Magliocca. Relatori saranno gli avvocati Fiorentina Orefice e Nicola Russo.  Dopo il primo incontro con  i relatori avv. Anna Maria Ferriero e avv. Alberto Martucci che hanno magistralmente interagito con un uditorio particolarmente attento, grazie alla preziosa conduzione della moderatrice prof.ssa Maria Carmina Russo che ha sapientemente scandito i tempi, c’è grande attesa per questo secondo appuntamento per il quale la preside Emilia Nocerino ringrazia la UCPI (Unione Camere Penali Italiani) e la dott.ssa Luisa Franzese  Direttore Generale dell’USR per la Campania, per la preziosa opportunità concessa all’Istituto “Terra di lavoro”.

L’articolo Secondo Appuntamento all’Istituto “Terra di Lavoro” con “Il Processo Penale alla luce dei Principi Costituzionali” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107021″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento