Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Allerta meteo sulla Campania, in arrivo ondate di freddo e gelo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Tempo ancora leggermente instabile sulla Campania, non solo, anche sulla provincia casertana,  meteo un po’ variabile la protezione civile ha diramato la ‘solita’ allerta meteo’ stavolta di colore giallo. Infatti a partire dalle 18,00 di oggi e fino alle 08,00 di domani sarà in vigore un’Allerta Meteo Gialla, con cielo molto nuvoloso con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale tutta la provincia di Caserta, zona 1 e 2, (Piana Campana e Alto Volturno Matese).

Questo il bollettino meteo della Protezione Civile della Campania. A peggiorare la situazione la prima ondata di freddo e gelo che colpirà la Campania.

Giovedì 28 novembre la perturbazione si concentrerà sul Centro Sud soprattutto sul versante tirrenico anche a causa dei venti forti che soffieranno. Per il fine settimana, invece, è previsto un netto miglioramento delle condizioni meteo.

L’articolo Allerta meteo sulla Campania, in arrivo ondate di freddo e gelo proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”106961″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento