Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Friday For Future. La FLC CGIL partecipa all’iniziativa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Venerdì 29 novembre ci sarà il quarto sciopero globale per il clima organizzato da Fridays For Future: l’obiettivo della manifestazione è contestare un modello di sviluppo e consumo non più sostenibile.

La FLC CGIL di Caserta sostiene l’iniziativa e la piattaforma rivendicativa alla base dello sciopero e, come già per il 27 settembre, parteciperà alla manifestazione.

Oltre a sostenere le ragioni dello sciopero del 29 e partecipare attivamente come sindacato – dichiara la segretaria generale FLC CGIL Caserta Gaetanina Ricciardi – è necessario intensificare la campagna di informazione e sensibilizzazione della nostra categoria su questi temi. Per questo la FLC CGIL di Caserta sarà impegnata in assemblee in tutte le scuole sui temi dell’ambiente e della sicurezza.”

Invitiamo insegnanti, studenti, genitori e tutta la cittadinanza – conclude Ricciardi – a scendere in piazza per protestare contro l’inattività di governi e per mettere in campo soluzioni efficaci per arginare i cambiamenti climatici.”

L’articolo Friday For Future. La FLC CGIL partecipa all’iniziativa proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”106821″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento