Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Nella Biblioteca Comunale si parla di Violenza alle Donne e di Brigantesse

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si svolgera’mercoledì 27 Novembre, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, presso la Biblioteca Comunale di Caserta, in via Ruggiero, il Convegno Lions Club Villa Reale N.C. “La tutela delle vittime di violenza domestica e di genere nel  diritto penale e del lavoro”.

Interverranno: Carlo Marino (Sindaco della Città di Caserta), Tiziana Petrillo (Assessore), Marta Sabino (vicequestore aggiunto di Caserta), Ivana Salvatore (Giudice Sez.GIP-GULP del tribunale di S.Maria C.V.), Camilla Bernabei (Segreteria CGL Campania).

Venerdì 29 Novembre, dalle ore 17:30 alle ore 18:30, sempre presso la Biblioteca Comunale saranno presentati la  pubblicazione e il cd “Brigantesse, storie d’amore e di fucile”.

Interverranno: Carlo Marino (Sindaco della Città), Tiziana Petrillo (Assessore), Marialidia Raffone (Responsabile della biblioteca), Andrea del Monte (cantautore), Antonio Veneziani (poeta e curatore del libro).
Coordina Nadia Marino

L’articolo Nella Biblioteca Comunale si parla di Violenza alle Donne e di Brigantesse proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”106667″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento