fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Tentata rapina alla stazione ferroviaria, un uomo colpito più’ volte finisce all’ ospedale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. e’ accaduto ieri , sabato 23 novembre,nel pieno centro della Città. Un uomo, proveniente dall’ Emilia Romagna, era da poco sceso dal Treno e si aggirava nei pressi della stazione Ferroviaria quando è stato avvicinato da uno sconosciuto che ha tentato di portargli via il portafoglio e il cellulare.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che il quarantenne Romagnolo abbia cercato di reagire al tentativo di Rapina ma nella colluttazione seguente abbia avuto la peggio. Il malvivente infatti è riuscito a colpirlo più’ volte , o almeno cosi’ tante volte da fargli perdere i sensi. La vittima è stato trasportato in Ospedale mentre l’ episodio è stato denunciato alla Polizia Ferroviaria che in queste ore sta’ procedendo con le indagini.

 

L’articolo Tentata rapina alla stazione ferroviaria, un uomo colpito più’ volte finisce all’ ospedale proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”106436″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento