Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

S.Nicola la Strada – Raccolta per “Football de rue en Afrique”, nel Salone Borbonico incontro con i bambini della Guinea

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Lunedì, 25 Novembre 2019, con inizio alle ore 9.30 nel Salone Borbonico, l’Amministrazione comunale, unitamente con le scuole presenti sul territorio, festeggerà la giornata della “Solidarietà” . Al tavolo saranno presenti il Sindaco Vito MAROTTA, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Maria NATALE, l’Assessore ai Servizi Sociali Lucio BERNARDO, Vincenzo STELLATO, uomo di sport e promotore della campana di solidarietà, ed i ragazzi della Guinea.

Come preannunciato dall’Amministrazione comunale lo scorso 24 giugno 2019, proprio alla vigilia della partenza di Vincenzo Stellato per la Guinea, il primo cittadino, l’Assessore Maria Natale e l’Assessore Lucio Bernardo, hanno mantenuto fede alla promessa fatta ed hanno contribuito, unitamente alle scuole, a fare una raccolta di materiale ginnico ed altro per gli amici della Guinea.

Nel corso dell’incontro sono previsti: canti, proiezione e dibattito. Vincenzo Stellato, cittadino sannicolese, uomo di sport, allenatore di calcio giovanile, in collaborazione con la Fondazione “Letterio Giordano” di Palmi (RC), che coordina il progetto “Football de rue en Afrique”, sta raccogliendo materiale e attrezzature calcistiche per i giovani della Guinea, paese dell’Africa dove manca tutto.

Il 24 giugno 2019, alle ore 18,00, nel Salone borbonico in piazza Municipio a San Nicola la Strada venne ad esporre alla Città ed alle Istituzioni locali il suo progetto denominato: “Football de rue en Afrique”, sostenuto da Concetta COLUCCI dell’Associazione di Piedimonte Matese “Mondo Migliore”, da Isac e Mamadou del Senegal. Appena venuto a conoscenza di quanto sta portando avanti Enzo Stellato, l’Amministrazione comunale si è schiarata, non solo a parole, ma soprattutto nei fatti al fianco di Enzo Stellato.

Infatti, hanno messo in moto tutta l’organizzazione di cui possono godere (fra cui Radio Caserta Nuova, video interviste con la rubrica “Gira la Radio” di Antonio Mele, le associazioni presenti sul territorio specialmente quelle calcistiche, i commercianti, imprenditori, liberi professionisti) ed a settembre sono partite in tutte le scuole cittadine le iniziative benefiche al fine di incrementare la donazione di materiale calcistico da inviare in Guinea. “E’ un’iniziativa nobile che appoggiamo con piacere per consentire al nostro concittadino e amico Vincenzo Stellato di poter raccogliere materiale da inviare in Guinea” ha affermato il Sindaco di San Nicola la Strada Vito Marotta che nella giornata di domani manterrà fede alla promessa fatta.

L’articolo S.Nicola la Strada – Raccolta per “Football de rue en Afrique”, nel Salone Borbonico incontro con i bambini della Guinea proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”106434″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento