Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Bando per l’ assegnazione dei campi presso il palazzetto del tennis e calcetto di Santa Maria Capua Vetere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Santa Maria Capua Vetere. 

Il Direttore dell’ Agis

rende noto

Che sono aperti i termini per le richieste di utilizzo in concessione del campo centrale e del campo laterale dalle ore 9,00 alle ore 24,00-presso il palazzetto del Tennis e di calcetto di S. Maria Capua Vetere, con la seguente divisione

  • Stagione Invernale:Dal 1 Febbraio 2020 ( inizio attività presunto) al 30 Maggio 2020

Stagione estiva: Dal 1 Giugno 2020 al 30 Settembre 2020

Il relativo regolamento e tariffario  , entrambi approvati con CDA n.3 del 30/10/2019 , sono consultabili sul sito istituzionale dell’ AGIS e presso gli Uffici Amministrativi .

Requisiti di Ammissioni

I requisiti per l’ ammissione sono stabiliti dagli articoli 3 ,4 e 6 del regolamento in vigore le domande di assegnazione dovranno necessariamente riportare :

I giorni della settimana e le rispettive ore richieste

Riferimento a Stagione Invernale/Estiva/Entrambe

Attività effettuata

Data presunta di inizio attività 01/02/2020 , salvo completamento lavori di ristrutturazione presentazione delle domande.

Le domande dovranno pervenire  all’ Ufficio Protocollo o tramite Pec , entro e non oltre le ore 12,00 del 20 Dicembre 2019.

Le richieste pervenute/depositate  prima della pubblicazione del presente bando non saranno prese in considerazione: pertanto gli interessati dovranno depositare una nuova domanda nei termini e con le modalità sopra espresse.

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale dell’ Agis e presso l’Albo delle comunicazioni presente allo Stadio del Nuoto di Caserta sito in Via Gallicola -52 -81100-Caserta 

Sul sito della Provincia  di Caserta e sul Sito del Comune di S.Maria Capua Vetere. Responsabile unico del provvedimento è il Sig.De Rosa Gerardo ,contattabile a mezzo posta elettronica all’ indirizzo agis@pec.provincia.caserta.it

IL DIRETTORE

f.to Gerardo De Rosa

L’articolo Bando per l’ assegnazione dei campi presso il palazzetto del tennis e calcetto di Santa Maria Capua Vetere proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105597″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento