Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta – Fashion Show. Sfilata di moda di Michele Del Prete alla Reggia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Quest’anno sarà la Sala della Gloria della splendida e maestosa Reggia di Caserta a ospitare la sfilata di alta moda e sposa Antea dello stilista casertano MICHELE DEL PRETE. “FASHION SHOW” è il tema scelto per presentare la nuova collezione primavera – estate 2020. L’appuntamento è per domenica 24 novembre 2019, con inizio alle ore 19:30. La sfilata è ormai diventata un evento che si ripete costantemente nel periodo prenatalizio, richiamando sempre più un pubblico di esperti e di curiosi.

Dunque, non una semplice sfilata, seppure incastonata in un luogo magico, ma un vero e proprio evento nell’evento che avrà come protagonista anche la bellezza architettonica di un bene patrimonio dell’umanità. Poi tante sorprese che rederanno l’evento ancora più emozionante. “FASHION SHOW” sarà anche solidarietà. Infatti, la sfilata rientra tra le iniziative per la raccolta fondi di Telethon. Nel corso della serata, tra tutti coloro che avranno dato un contributo alla storica fondazione che lotta contro le malattie genetiche, verrà estratto a sorte un abito della linea “Michele Del Prete Haute Couture”.

In questa nuova collezione MICHELE DEL PRETE celebra una donna sensuale e sicura di sé, che indossa lunghi abiti in crêpe, chiffon, organza e lurex con scultorei dettagli plissé soleil. Fluidità e leggerezza di forme che accarezzano il corpo, declinate nei toni sgargianti e vivaci della natura e impreziosite da scintillanti ricami gold e silver. E lo stilista racconta: «La collezione alta moda è una “sinfonia couture” che si esprime anche in creazioni dai volumi ampi e generosi, resi ancora più scenografici dalla ricchezza di tessuti che richiamano il mondo dei preziosi. Oro, smeraldo, rubino, zaffiro, insieme con pennellate vigorose di rosa, bianco e nero per una donna romantica e chic che non rinuncia a un tocco di sensualità e di magia e che trova l’apice nel leitmotiv del “Fashion Show 2020”: il rosso scarlatto della Rosa».

La sposa MICHELE DEL PRETE è realizzata in tutti i tessuti più nobili e preziosi dell’alta sartoria. Chiffon, gazzarre, mikado, taffetà e dettagli plissettati si intarsiano in pizzi preziosi e ricami sapientemente eseguiti a mano che esaltano la silhouette femminile, regalando a ogni sposa un’ allure sofisticata, sensuale ed elegante, ma moderna e quanto mai attuale.

L’articolo Caserta – Fashion Show. Sfilata di moda di Michele Del Prete alla Reggia proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105536″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento