Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Casapesenna- Il social media manager Domenico Napoletano trionfa allo StartUp weekend a Bari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASAPESENNA – All’ottava edizione di Startup Weekend Bari, con 80 partecipanti e 30 idee presentate ne sono state selezionate 10. I team partecipanti avevano solo 56 ore per trasformare una semplice idea in startup.

Il Social Media Manager Domenico Napoletano, insieme al CEO Marco Sportelli e gli ingegneri informatici Vittoria, Giuseppe Elicio, Francesco Paolo e Davide Gilè ha fondato “DRESS APP-il tuo armadio virtuale”.

L’idea ritenuta estremamente innovativa è arrivata seconda al Pitch Day dell’evento permettendo alla futura StartUp di ricevere svariati premi, come quello di essere incubata all’Impact Hub di Bari, avere un accesso diretto senza selezione per partecipare allo “StartUp Challenge Camp” che si terrà a Gennaio, 20.000 euro di sconti su servizi per StartUp offerto da Startup Geeks e 3 mesi di Mentorship.

L’articolo Casapesenna- Il social media manager Domenico Napoletano trionfa allo StartUp weekend a Bari proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105540″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento