Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

VV.UU. e Nucleo ANC hanno vigilato nel tratto di S.Nicola la Strada della VI^ REGGIA REGGIA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Sotto un autentico diluvio di acqua torrenziale si è sfolta domenica, 17 novembre 2019, la VI^ edizione della gara podistica denominata: “REGGIA REGGIA” manifestazione organizzata splendidamente dall’A.S.D. REGGIA RUN, con la collaborazione di Asics, Bavaria, Voiello, Sigma, Ferrarelle e Cisalfa.

Il percorso della gara di 21,097 metri, interamente chiuso al traffico, è leggermente ondulato ed altamente tecnico e prevede dei passaggi nello splendido parco della Reggia di Caserta.

Le uniche difficoltà si incontrano tra il 15° e il 17° km con un tratto in salita. La partenza è stata alle ore 09:00 da Corso Trieste mentre l’arrivo è avvenuto davanti la Reggia di Caserta.

Purtroppo, il maltempo l’ha fatta da padrone e che visto molte defezioni sia tra i partecipanti sia fra il personale che avrebbe dovuto garantire a sicurezza degli atleti. Atleti che sono stati comunque ben assistiti e sicuramente anche nel tratto in cui il percorso ha attraversato il territorio di San Nicola la Strada.

“Con la Reggia Reggia ha avuto inizio la collaborazione del Nucleo Reggia dell’Associazione Nazionale Carabinieri di San Nicola la Strada con il locale Comando della Polizia Municipale” – ha affermato Andrea CORAZZA, coordinatore del Nucleo Reggia dell’ANC – “Anche con la pioggia torrenziale, la gara si è svolta in totale sicurezza. Sono stati impegnati ben 18 unità del Nucleo Reggia e una sala radio che ha coadiuvato il servizio in ausilio del comando di polizia locale.

Il percorso che ha interessato il territorio sannicolese è passato per le seguenti strade: Via Santa Croce – Via IV Novembre – Piazza Municipio – Via Appia – Via Le Taglie – Via Paul Harris – Via Appia Circumvallazione – Via Appia Via Cimitero – Via Appia Saint Gobain”.

L’articolo VV.UU. e Nucleo ANC hanno vigilato nel tratto di S.Nicola la Strada della VI^ REGGIA REGGIA proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105541″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento