Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Tentato furto a Capua

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CAPUA – Ieri pomeriggio, intorno alle 18:30, è dei malviventi hanno tentato un furto. Il tutto è avvenuto in via Brezza, nei pressi dell’ex Ristorante Garden. La banda era formata da 3 uomini i quali, tutti con il passamontagna, hanno scavalcato il cancello dell’abitazione e si sono intrufolati al piano terra. Il furto è stato sventato per un soffio. Il proprietario, allertato dai cani, si è letteralmente precipitato all’esterno e ha colto in flagranza i tre uomini. La banda si è data alla fuga.
Secondo le testimonianze, i tre banditi si allontanavano nella traversa attigua nei pressi del sottopassaggio pedonale che sbuca in direzione della Scuola Elementare di via Fuori Porta Roma. Chiaro l’identikit fornito: alti, magri e presumibilmente di origine straniera, in quanto, mentre si davano alla fuga, parlavano tra di loro in una lingua non ben identificata. Il proprietario ha dato immediata comunicazione alle forze dell’ordine che stanno ancora cercando i malviventi.

L’articolo Tentato furto a Capua proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105543″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento