Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Sicurezza degli edifici scolastici:chiusura delle scuole anche ad Aversa e Teverola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA– anche il comune di Caserta ,guidato da Carlo Marino,dopo Santa Maria Capua Vetere ha deciso di firmare l’ordinanza di chiusura delle scuole per la giornata di lunedì 18 novembre. I tecnici dei comuni dovranno,attraverso controlli negli istituti, verificare se il maltempo ha causato dei danni. Intanto,Dino D’Andrea, sindaco di Teano,ha predisposto la chiusura solo per la scuola di San Leo, colpita da un fulmine. Per quanto riguarda l’agro aversano anche il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, ha deciso di chiudere le scuole

Lunedì 18 novembre 2019 scuole, cimitero e parchi chiusi ad Aversa. Alla luce della forte perturbazione in atto e delle precipitazioni ben oltre la media stagionale, in coordinamento con la provincia di Caserta, si è deciso di interrompere l’attivitá didattica per procedere a verifiche strutturali nei plessi. A causa delle forti raffiche di vento, in via precauzionale, resteranno chiusi anche parchi e cimitero.In assenza di diversa comunicazione, l’attivitá didattica si svolgerà regolarmente nella giornata di martedì”

Chiusura delle scuole anche a Teverola

Considerate le avverse condizioni meteo che hanno provocato danni in alcune zone del territorio;
al fine di garantire la sicurezza pubblica, per la giornata di domani (18 Novembre 2019), con ordinanza sindacale (allegata alla presente), si dispone la chiusura delle scuole, parco pubblico e cimitero perprovvedere al ripristino delle condizioni di sicurezza.Vi terremo aggiornati per altre informazioni

Seguite gli aggiornamenti.

L’articolo Sicurezza degli edifici scolastici:chiusura delle scuole anche ad Aversa e Teverola proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105538″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento