Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Sessa Aurunca – Appello della Procura a chiunque avesse notizie di Vinatoru Verginica trovata cadavere nel fiume Volturno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SESSA AURUNCA – A seguito delle indagini svolte dai Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca (CE), coordinati dai Magistrati della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, è stato possibile identificare il cadavere della donna che nel pomeriggio del 10 ottobre scorso, in Sessa Aurunca (CE), località Punta a Fiume, alveo fiume Garigliano, venne rinvenuto dagli stessi militari dell’Arma.

Si tratta di VINATORU Verginica, nata in Romania il 12.04.1968. Chiunque fosse in possesso di ulteriori notizie relative alla stessa, è pregato di contattare i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, attraverso l’utenza telefonica 0823 938141.

L’articolo Sessa Aurunca – Appello della Procura a chiunque avesse notizie di Vinatoru Verginica trovata cadavere nel fiume Volturno proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105474″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento