fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S.Nicola la Strada – Causa forte maltempo il Sindaco Vito Marotta ha deciso di chiudere le scuole per lunedì 18 novembre 2019

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – Abbiamo appena ricevuto direttamente dal Sindaco di San Nicola la Strada, Vito MAROTTA, la notizia che, causa il forte maltempo di queste ultime ore, le scuole di ogni ordine e grado ricadenti sul territorio cittadino resteranno chiuse e, in assenza di di diversa comunicazione, le scuole riapriranno martedì.

La notizia è stata data annunciata direttamente dal primo cittadino con un post pubblicato sulla propria pagine facebook: “Lunedì 18 novembre 2019 chiuse le scuole pubbliche di ogni ordine e grado. In coordinamento con la provincia di Caserta, si è deciso di interrompere l’attivitá didattica per procedere alle opportune verifiche dei luoghi interni ed esterni di tutti i plessi cittadini.

In assenza di diversa comunicazione, l’attivitá didattica si svolgerà regolarmente nella giornata di martedì.

L’articolo S.Nicola la Strada – Causa forte maltempo il Sindaco Vito Marotta ha deciso di chiudere le scuole per lunedì 18 novembre 2019 proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105536″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento