Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni: Il pugile Di Crescenzo riceve un encomio per aver salvato una donna con il figlio piccolo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La dottoressa delegata allo sport US ACLI di  Benevento Imma Petrillo e Liberato Candiello, scrittore italo-svizzero e residente in Svizzera, regista e doppiatore di Leonardo di Caprio conferiscono un encomio al coach di pugilato Clemente Di Crescenzo della palestra Legio’s team ASD Team Boxic con sede al PALAZZETTO dello sport “stadio Pinto”  di viale Medaglie d’Oro a  Caserta.

Sulla targa si leggono le motivazioni di tale riconoscimento: infatti il giorno 5 maggio c.a. ha messo in fuga 4 extracomunitari che tentavano di aggredire una donna con il figlio piccolo. Premiati il suo coraggio, la sua generosità oltre che il suo impegno e dedizione nella pratica sportiva e nei risvolti sociali che applica ad essa.

Il coach coglie l’occasione per comunicare i prossimi impegni: il  23 novembre si terrà un open day Mma e di pugilato nella città di Maddaloni durante la festa del vino; il giorno 7 dicembre presso la  palestra a Caserta ci sarà il trofeo regionale ikta free boxe e sul ring saliranno i pugili del  team Boxic tra cui il peso massimo Filippo de Matteo,ed i maddalonesi Angelo Francischetti, Roberta Ianniello, Giovanna Curcio e Nino Rispo. Saranno presenti i suoi stretti collaboratori Luca Piscitelli, Chiarini Guida e Maria Basilicata già premiata da Luca Abete-

L’articolo Maddaloni: Il pugile Di Crescenzo riceve un encomio per aver salvato una donna con il figlio piccolo proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105533″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento