Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

l’Istituto Alberghiero di Teano Concorre al premio FOOD&DRINK

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Teano. Anche quest’anno La Camera di Commercio di Caserta ha aderito al progetto “Mirabilia”: European Network of Unesco Sites” offrendo ad una delegazione di nostri studenti la possibilità di partecipare al magnifico evento.
Avranno  l’opportunità di presentare un prodotto tipico del nostro territorio la melannurca, che verrà proposta come raffinato dessert, partecipando quindi IV edizione borsa Food & Drink. Per quattro giorni,  dunque, Matera diventa il centro del turismo e della cultura.
Nella Città dei Sassi, a partire dal 16 novembre, fino a martedì 19 novembre, si incontreranno oltre 500 operatori del settore, in occasione della ‘VIII Borsa internazionale del turismo culturale’ e della ‘IV Borsa Food & Drink’ di Mirabilia Network, riservato agli imprenditori italiani del settore (tour operatours, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) operanti nei territori che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito riconosciuto come patrimonio Unesco e ai buyers provenienti dai Paesi esteri (operatori incoming, decision manager, buyers luxury travel, giornalisti, opinion leaders, ecc.).
Un grande evento annuale organizzato da Mirabilia Network, l’associazione nazionale che promuove i luoghi riconosciuti dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità; i partner sono Unioncamere e 16 Camere di commercio italiane.
Ringraziamo il Presidente della Camera di Commercio di Caserta il Dott. Tommaso De Simone, per averci pregiato  di una così importante opportunità. Un ringraziamento particolare da parte degli studenti va al Dirigente Scolastico Prof.ssa Annamaria Orso per aver reso possibile tale esperienza formativa,  con la professionalità  e la visione che contraddistinguono e qualificano ogni sua scelta di gestione dell’Istituto. Docente referente Prof. Carlo Zanni –
Studenti : Mirco Grippo – Domenico Melese

L’articolo l’Istituto Alberghiero di Teano Concorre al premio FOOD&DRINK proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105477″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento