Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Violenze a moglie e figli. In arresto noto medico casertano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Violenze a moglie e figli In arresto noto medico casertano

Un noto medico casertano, in servizio presso due ospedali della provincia, secondo le accuse mossegli dalla Procura della Repubblica di S. Maria CV, ha costretto la moglie e i figli a subire aggressioni fisiche e morali, oltre a umiliazioni continue. Inoltre, avrebbe dilapidato il patrimonio familiare con gravi ripercussioni sullo stile di vita dei propri parenti. Pertanto nel tardo pomeriggio di ieri, 15 novembre 2019, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Caserta, su ordine del GIP del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha arrestato il professionista associandolo al carcere di Santa Maria C.V.  L’uomo è ritenuto responsabile di maltrattamenti pluriaggravati e continuati.

Secondo la Procura, il medico ha picchiato con violenza la moglie e uno dei figli, minorenne, colpendolo anche nelle parti intime. Le violenze sarebbero andate avanti per anni. L’uomo, già destinatario dal febbraio scorso della misura cautelare di allontanamento dall’abitazione familiare per analoghi fatti, ha continuato ad aggredire la coniuge e i propri figli. La consorte, stanca di subire, ha nuovamente denunciato il marito.

L’articolo Violenze a moglie e figli. In arresto noto medico casertano proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105475″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento