Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta: la provincia fortemente colpita dal maltempo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Anche per la nostra provincia il maltempo non si è fatto attendere, alle prime ore di questa mattina un violento temporale ha creato notevoli danni in diverse città.

Tanti sono gli allagamenti che ci vengono segnalati, dovuti alle forti precipitazioni che hanno contribuito a far ingrossare anche i fiumi.

Le zone più risultano essere state quelle dell’Alto Casertano, Caiazzo ed Alvignano in Primus. Proprio a Caiazzo le autorità competenti hanno dovuto soccorere un automobilista che era rimasto bloccato nella propria auto.

Nemmeno la città di Caserta è rimasta “esente”, le sue arterie stradale, infatti, sono diventate dei veri e propri torrenti che hanno allagato la maggior parte dei sottopassi.

Decine le chiamate di soccorso giunte ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.

Danni anche a Marcianise e nell’Agro Aversano. Tantissimi, infine, i comuni che sono dovuti correre ai ripari. con la chiusura straordinaria di parchi pubblici e cimiteri.

Anche per la giornata di Domani, 17 novembre, secondo le previsioni meteo è attesa una Nuova violenta precipitazione. Vi terremo informati con i nostri aggiornamenti meteo.

L’articolo Caserta: la provincia fortemente colpita dal maltempo proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105484″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento