Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Calvi Risorta – Nada Yoga e Bagno Sonoro con Libro alla Piccola Libreria 80mq

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CALVI RISORTA – Domenica 17 novembre 2019, dalle ore 17:00 alle ore 18:30, presso la “Piccola Libreria 80mq”, in Via Garibaldi, si terrà un evento innovativo ed originale. I partecipanti potranno concedersi un bel relax pomeridiano in un ambiente accogliente e rilassante, tra “contenitori di cultura”, una pausa relax tra i libri della Piccola Libreria 80mq e gli interventi sonori dell’insegnante di Yoga del Suono, Egidio DI MARCO (www.yogadelsuono.it).

Un modo veramente diverso anche per leggere e rilassarsi. L’evento è gratuito, l’importante è verifica comunque i posti disponibili e comunicare la vostra partecipazione per consentire alla Libreria di organizzare al meglio il tuo relax! Tel. e WhatsApp 0823.1607185. In cosa consiste questo evento: 1.) Pausa Relax nella Piccola Libreria 80mq, porta con voi un libro che avete letto, a cui siete legati per qualche motivo o che semplicemente vi rappresenta.

Non si leggeranno solo i libri portati, semplicemente li utilizzeremo nella pratica di Yoga del Suono. P. S. (se non avete un libro potrai sceglierne uno tra quelli della piccola libreria, partendo dalla copertina o leggendo qualche parola al suo interno); 2.) I libri ci accompagneranno in questo percorso di suono, dalle parole agli strumenti armonici utilizzati. Condividendo tempo e relax, ci si immergerà in “bagni sonori” volti a stimolare la percezione e l’ascolto. Con Egidio Di Marco, insegnante di Nada Yoga (Yoga del Suono), ricercatore sonoro che da diversi anni propone sperimentazioni musicali collettive sul nostro territorio. www.yogadelsuono.it/cv. La Musica nel Nada Yoga diventa un’opportunità per conoscere se stessi e gli altri, per ritrovare “la propria posizione” in una quotidianità satura di variabili e possibilità.

Il “bagno sonoro” che andremo a realizzare stimola la propria capacità di percezione e di ascolto, svuotando il carico emotivo della giornata. Un’esperienza da vivere creando un rapporto personale con la musica, l’ascolto, i suoni. Cosa può interessarti: Pausa, Relax e Cultura Condivisa; Rilassamento e Ascolto; Introduzione allo Yoga del Suono. E’ opportuno: Un abbigliamento comodo e un tappetino. In mancanza del tappetino va bene anche una coperta su cui sedersi. Dovendo stare scalzi per rilassare meglio il corpo e ricevere meglio il suono, è opportuno mettere dei calzini per non raffreddare i piedi.

www.yogadelsuono.it
www.piccolalibreria80mq.it

L’articolo Calvi Risorta – Nada Yoga e Bagno Sonoro con Libro alla Piccola Libreria 80mq proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105364″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento