Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Anziano cacciatore si smarrisce in area completamente allagata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un vero e proprio salvataggio quello che, questa mattina,  i militari della  Stazione Carabinieri Forestale di Vairano Patenora  hanno effettuato in soccorso di un cacciatore smarrito nel comune di Sant’Angelo d’Alife alla località “Le Fontane”.

In seguito alla segnalazione loro pervenuta,   i Carabinieri si portavano sul posto ove ricevevano notizie ed indicazioni da parte del compagno di caccia della persona dispersa.

I militari riuscivano cosi’  a contattare telefonicamente il 74 enne smarrito che chiedeva disperatamente aiuto poiché in quel momento si trovava in un’area completamente allagata a causa dello straripamento del limitrofo fiume Volturno e delle fortissime piogge che imperversavano in quel momento, oltre alla fittissima vegetazione che gli impedivano di orientarsi.

Pertanto dopo averlo rassicurato della loro presenza, i Carabinieri Forestale si sono attivati immediatamente per iniziare le ricerche.

Dopo circa un’ora di camminamento sotto un incessante temporale, in una zona completamente allagata ed impervia per la presenza di rovi e di vegetazione ripariale fittissima, mettendo a repentaglio anche la loro personale incolumità, i militari ritrovavano il disperso che con il suo cane si erano rifugiati in una piccola zona rimasta al di sopra del livello delle acque a pochissimi metri dal fiume Volturno.

Dopo averlo tranquillizzato in quanto fortemente provato, completamente bagnato e dopo essersi rassicurati del suo stato di salute, lo aiutavano a raggiungere una zona sicura. Dopodichè facevano rientro verso le altre pattuglie dei Carabinieri che stavano stazionando in zona.

L’articolo Anziano cacciatore si smarrisce in area completamente allagata proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105478″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento